Translate

19 febbraio 2009

..e.mAGIC-bOX.."RECASTED POST"

..nel post qui sotto (che qui viene "recasted") si sollevava qualche dubbio/osservazione in merito all'uso (e non di per se all'oggetto) di questo avveneristico gingillone.. all'uso sulla beccaccia, naturalmente..

..al di là dei vaniloqui del tenutario di questa cialtronesca colonna, se sei tra quanti ( e non sei il solo..) già avvertiva un certo prurito alle mani e alla carta di credito, e per giunta hai in dotazione una beccaccia, vatti a clicckare la sezione "commenti" (sotto a questo post..) per trovare l'autorevole nota del nostro "referente tecnico".. "nostro" di tutta la Classe, non solo dello scrivente e di questa colonna, s'intende..

..chissà.. magari eviti di fare una fesseria!?

________________________________________


..nuovo rutilante strumentone

..confesso che anche davanti a questo nuovo manufatto, come a tutti i suoi predecessori, mi rimanga come il sospetto che se uno sia una sega, non ci sia manufatto che tenga.. quindi non spenderò il pecunio necessario ma nemmeno farò la fatica di andarmi a leggere il regolamento di Classe per vedire se fosse possibile schierarlo sulla Beccaccia.. ma questo vale per me, magari qualcun altro..
pic via adessovela

1 commento:

Antonio Bari ha detto...

Pur non essendo più l'autorevole chief measurer della classe, ma comunque ricordando più o meno bene la regola 52.13, posso facilmente affermare che, date le caratteristiche dell'aggeggio elettronico in questione, il suo utilizzo non è permesso sulla beccaccia. Quindi, concordando pienamente con l'autore dell'articolo, sconsiglio di buttare soldi in un aggeggio inutile. Se si sbaglia bordo con il rockbox si ha la certezza di quanto, come e a che velocità si sbaglia. Se può aiutare...