Translate

23 luglio 2017

..aND tHE wINNER iS..

via snipeIV.whatt's.app

..lo Lago ha perso 10cm di altezza (rispetto allo zero che indica l'equilibrio idrico) solo nell'ultima settimana, arrivando a -164cm (dati ufficiali)..
..fa il 22% del totale..
..il capo di ACEA dice che intanto lo Lago è profondo 164..
..in realtà è più profondo, ma il tubo dell'ACEA è "solo" 30m sotto.. oggi un po' meno..
..il fatto che al ridursi della massa d'acqua venga compromessa la capacità di auto-depurazione (per quelli lenti: la concentrazione di merda diventa tale che finisce somigliare a una fogna..) al Capo dell'ACEA non sovviene..
..detto più facile (sempre per quelli lenti): se tirano via troppa acqua, l'acqua che rimane diventa uno schifo, e quindi non potrebbero tirarla più via comunque.
..intanto a Roma (forse) razioneranno, ma di desilinizzatori non si parla, figurarsi!

..in ogni caso, su tutto, pervicace, inattaccabile, tetragono, un gigantesco "esticazzi"..
quindi veniamo alle cose serie: conclusosi lo Zonale IV Zona Snipe edizione 2017 con le 2 prove odierne, organizzate per l'occasione dal Sailing Team di Bracciano..





..mattatori della giornata i Bianconigli!!

..Congratulazioni anche ai vincitori del Campionato, che anche quest'anno potrebbero essere due diversi, a seconda del regolamento FIV e di quello SCIRA, che calcola punti e scarti in maniera differente.

..un po' in sofferenza i numeri della stagione, l'anno scorso infatti c'era stata almeno una regata da 20 barche, quest'anno invece ci si è fermati ad 11, numero raggiunto nella prima tappa, a Santa Marinella, complice probabilmente la Nazionale che si sarebbe disputata colà!

..ad ogni modo il Campionato è concluso, non resta che  rinnovare i complimenti ai vincitori, e augurare buon lavoro a chi si farà carico di mettere assieme il programma della prossima stagione, assieme al non invidiabile compito di tirare un po' su i numeri!





Nessun commento: