Translate

28 ottobre 2016

..bRINGING bACK sNIPES tO lIFE..


Qualche settimana fa all'AVB è partito un progetto, per tentare di risolvere un problema annoso e fin'ora, per quel che è dato sapere, restato irrisolto ovunque, ossia il reperimento di snipe per gli equipaggi Juniores..

..avendo degli snipe fermi da anni al Circolo, s'è pensato di contattare i relativi armatori, chiedendo di metterli a disposizione per gli Jr in Comodato d'uso Gratuito, per 12 mesi, al termine dei quali questi riavranno le proprie in barca indietro, in ordine e in stazza, liberi a quel punto di usarle per se, venderle o eventualmente rimetterle a disposizione per gli Jr..








..il tutto quindi è stato messo in moto, e su tre armatori contattati, due hanno già risposto positivamente, il terzo ancora non ha dato notizie di se, intanto le due barche messe a disposizione sono state rimesse in linea, nella foto qui sopra ce ne è una delle due, un bellissimo Lillia attrezzato TUTTO Harken..

..nelle foto qui sotto invece.. c'è la stessa barca..








..ovviamente per mettere insieme una cosa del genere ci vuole un Circolo il Direttivo e lo Staff del quale siano interessati a fare attività e non a considerare l'attività come un limone da spremere, ci vogliono barche ferme e soci disponibili, e un po' d'acqua, sapone e olio di gomito..

..il difficile, va da se, comincia ora.




Nessun commento: