..di nuovo con la formula sabato+domenica.. che evidentemente da noi continua a non avere successo..
..purtroppo infatti continuano i numeri stitici, ma alla fine almeno quota dieci iscritti s'è raggiunta..
..per il futuro servirà fare qualche riflessione, ammesso che si voglia tentare di rianimare un po' l'attività.. no, che lo si voglia non è mai scontato, perché si potrebbe benissimo scegliere di tirare i remi in barca, cucire addosso quel poco di attività a quelli che ancora vanno in barca e amen..
..ad ogni modo due giorni di regate, condizioni sempre di vento leggerissimo e instabile e bucato ma non perché sul Lago così fosse bensì per l'inopinata scelta di andare a mettere il campo praticamente dentro lo stagno di Martignano.. e no, non si può sempre chiamare in causa la Legge Basaglia.. è che ci sono proprio dei CdR che, con tutto il rispetto, dovrebbero dedicarsi all'attività sciistica.. e purtroppo stanno diventando la maggioranza..
..comunque cinque prove, corte come la linea di partenza (più lunga di poco avrebbe interferito con la viabilità sulla circumlacuale), ma combattutissime..
I primi due hanno sicuramente dimostrato di averne di più con certe condizioni, per il resto musica&magia come al solito..
..da segnalare in ritorno in acqua dei coniugi Vivian, erroneamente non inclusi nella Classifica.. e no, temporali non ce ne sono stati, nonostante la presenza della Sig.ra Vivian.. che notoriamente li evocava con la sola imposizione delle mani..
classifica courtesy of Andrea Fast&Furious Milla..
Nessun commento:
Posta un commento