è stato un Campionato difficile, non che ce ne siano di facili, ma questo lo è stato particolarmente, soprattutto per quanti non usi a certe condizioni.. e tra questi, a mera consolazione, non solo noi pippe ma anche molti eccellentissimi!
Vincono meritatamente Pietrino e Marinella.. che Pietrino, si dice, è da Carlo V regnante che ci prova, e il titolo iridato, e il nome sul Trofeo, è meritatissimo non solo quale regatante ma anche (e a mio modo di vedere soprattutto) per la passione e la fatica e l'abnegazione con la quale si dedica alla Classe(*)..
..e ancor di più il Titolo lo merita la Marinella, Santa in Vita della Cristianità tutta, che sopporta stoicamente Pietrino.. 'na roba che hanno dato Nobel per la Pace per molto, molto, ma molto molto meno!!
Complimenti ai vincitori quindi, e per quanti ancora non soddisfatti, qui la Classifica Finale..
..qui le foto della manifestazione..
..mentre qui sotto l'immagine del varo rituale dei neo-Campioni Italiani, del quale si sono personalmente curati i coniugi Longhi!
(*) magari non tutti lo sanno ma Pietrino, oltre che regatante, è anche il Darth Vader dell'International Board della SCIRA (La Classe Snipe Mondo!)
pic via Gio'
..ora chiedo scusa per la debolezza, ma trattandosi di Rimini, io proprio non posso accomiatarmi se non con questa..
Nessun commento:
Posta un commento