..eppiovve.. governissimo delle larghe intese!
..e nonostante la pioggia se ne sono viste di robe, infatti: sono cominciati i lavori per la realizzazione del nuovo telo copri-coperta del palindromo.. incaricata dell'opera Tina..
..che forte di quel mix letale tra laboriosità cinese e zeitgeist ammeregano ha liberamente scelto di farlo AD UNCINETTO..
..ovviamente il tenutario di questa colonna ha scelto il colore.. la tecnologia l'ha scelta lei!!
..mentre Tina impostava il cantiere, un tizio di cui nn posso divulgare il nome (FeFè) ha fatto una chiamata per prenotare 2 biglietti all'Opera di Roma per questa sera.. a nome dell'Onorevole Vanda.. la procedura telefonica è tempestivamente saltata e gli hanno dato un numero ed un nome da chiamare direttamente per tale genere di biglietti.. Paese di servi e sudditi!
..non si sa se ci sia qualche attinenza tra il succitato fatto ed il fatto che Fefè indossasse mutande con la mappa della metro di Londra, ma tant'è..
..sotto la pioggia, tra un uncinetto ed una telefonata ai limiti dell'inverosimile, sono apparsi pure Roberto e Giuseppe, anche se le speranze di fare qualcosa erano veramente poche, tanto che a stretto giro è salita la triste e bagnata "N"..
..a specchiarsi su un lago immoto..
..sul bordo del quale sono arrivati pure Roger e Serena, con il primo passato a distribuire brioche di travertino e ad occuparsi dei casi propri della sua novissima carica di Delegato.
A pochi decimetri dallo scivolo invece, dopo la traversata di ieri, compiutasi per buoni 3/4 a motore, riposava nientemeno che 30k1, che a quanto pare abbandonerà a breve la livrea erborinata per tornare a stretto giro tra le boe..
..con a bordo le chiappe delle due solite vecchie luride..
..qui sopra in un'immagine di repertorio!
..brutte notizie, purtroppo, anche da Trieste, con un nulla di fatto nella giornata odierna che chiude la classifica a quella di ieri..
..che poi è vero che sui ricchi splenda sempre il sole, infatti..








Nessun commento:
Posta un commento