Translate

29 maggio 2013

..lUI.. lEI.. l'aLTRA.. l'iDRAULICO cONGOLESE pETOMANE..


Lui (32) e lei(33) stanno insieme: due biondissimi bambocci e tre medaglie olimpiche al collo: lei due ori nello Yingling (Atene e Pechino), lui una di bronzo nel windsurf..

..al momento di decidere chi fa cosa lei rinuncia a partecipare alle recenti Olimpiadi di Londra (dove presumibilmente sarebbe andata ancora a metallo) per stare coi pargoli e dare modo a lui di migliorare il suo bronzo.. e lui lo migliora: va alle Olimpiadi e ne torna con un argento.. e al momento della consegna ringrazia pubblicamente la sua splendida moglie per il sacrificio blablabla..

..passa qualche mese (novembre), e all'evento di gala per i medagliati olimpici (a Londra) lui si presenta con.. l'altra, venticinquenne riserva che aveva preso il posto della moglie (andando a sua volta a medaglia..) nella squadra olimpica inglese a Londra e con la quale, nel mentre, s'è messo!!

..ora, superfluo dire che i tabloid inglesi ce lo stiano pucciando a due mani.. rimane da capire come, nel triangolo, si collochi l'idraulico d'origini congolesi.. perchè è evidente che in mezzo a 'sta treschetta piccola piccola, da cinepanettone vanziniano in salsa bbq, non possa mancare un idraulico, preferibilmente di colore, e uno che scoreggi.. che si possono pure raccogliere in un unico talentuoso personaggio per ragioni di budget, ma dai quali non si può prescindere per dare il giusto smalto ad una roba che ne ha già tanto di suo..

Nessun commento: