Translate

17 marzo 2012

..sNAIPNIUS rIUAIND!!

..effervesce l'attività sul sito ufficiale della nostra Classe..
..tanto che confesso di fare fatica a tenerne il ritmo incalzante..
..quindi in maniera assolutamente parziale, incompleta e sostanzialmente ad minchiam..
..segnalo quanto segue a quanti se lo fossero perso:


..il nostro Ph, giunto nelle indie occidentali sulla via per Cipango, fa strame di indigeni chiudendo con un ottimo 8° al MidWinter di ClearWater..



..chiuse le preiscrizioni per la Nazionale di Sanremo e presentato il Bando per Espeergarde (DK), che si sovrappone con la Nostra Nazionale di Riccione, ma se qualcuno volesse una valida giustificazione per fare sega in Romagna, eccola bella che servita!


..Il Segretario Nazionale va inmissionepercontodiddio a Trieste..

..però non si limita a questo, infatti il Nostro ha anche messo su un'intervista al Buendia "sbagliato".. Segretario ma che minchia ce ne frega a noi del tuo omologo iberico??
..era il "Colonnello Aureliano" quello da intervistare!!
Però lo si può perdonare, perchè poco prima aveva messo assieme una bella intervista su un argomento al quale in passato forse non è stato sempre dato lo spazio che merita, ossia l'attività con gli Jr. sul Lago di Caldonazzo!


..mappa iterattiva di dove si regata in snipe in Italia quest'anno..
..lo so che questa è la Corsica, che non è Italia (solo formalmente).. e che in Corsica non ci sono regate snipe (purtroppo).. ma la mappa intera veniva troppo piccola, quindi chi la volesse consultare, cliccki qui..

..non bastava il Segretario, pure lo Schiaffo's, riposseduto dal fantasma di Enzo Biagi, si è cimentato in una bella intervista ad Enrico Michel..

PS: ma se Schiaffo's è posseduto da Biagi.. il Segretario??
..dalla Fallaci?!?

Nessun commento: