Translate

13 marzo 2012

..cAMPINVERNALESNIPEANZIO: gRANFINALE + zONALE!!

..continuano a fioccare le adesioni all'ultima data del Campionato Invernale Snipe della IV Zona, che coinciderà anche con la prima tappa del Campionato Zonale della stessa Zona..
..infatti, dopo le indiscrezioni sulla partecipazione del nostro turgiderrimo passerottino..
..sembra che anche Vanda farà in modo di essere della partità..
..questo almeno si deduce da quanto qui sotto..


.. e quanto pare la malmostosa Vanda si presenterà in modalità Armageddon!!

..intanto con la data del 25 marzo, quando si chiuderà l'Invernale e s'aprirà lo Zonale, si tireranno anche le somme del b302, per il quale la situazione attuale è quella qui sotto..

-click on the image to enlarge your.. image!!-

Come si vede dall'immagine qui sopra, mentre la Classifica convenzionale dell'invernale è piuttosto definita, con Ruby fortissimamente destinato al gradino più alto del podio (praticamnet è già suo!!).. nel b302 è ancora tutto aperto: contando che ci sono ancora 3 prove in palio..

Il Pirata Billy Boa potrebbe fare lo scherzzetto a Claudia, al Passerotto e a Decoupage..

Claudia forse ha più chance di tutti: potrebbe pareggiare con Ruby, Vanda, Giorgio e la NDZ, e rullare Angela, Von Tissel e naturalmente lo scrivente..

Ruby è praticamente imprendibile, eccetto che per Claudia e Ciccio, e potrebbe acchiappare la NDZ (ormai FDZ..) e Passerottino!

Giorgio potrebbe riacchippare me e Passerottino, ma rischia il pareggio di Vanda e Claudia;

Von Tissel potrebbe prenderle da Decoupage e da Claudia, ma ha a tiro Passerottino ed Angela;

Vanda potrebbe spennare Passerottino, e pareggiare con Giorgio e lo scrivente.. ed essendo Vanda naturalmente trascurerà il rischio di pareggio con Claudia, ed il rischio di sorpasso da Decoupage e da Angela!

Ciccio potrebbe prenderle da Decoupage, dallo scrivente e da Claudia, ma si potrebbe consolare asfaltando Ruby;

L'NDZ ha forse la situazione tranquilla: a parte la soddisfazione di spennare Passerottino, ancora a rischio, potrebbe incassare al massimo un pareggio da Claudia ed un sorpasso da Ruby.

Angela, sempre che Roberto non decida di replicare il tentativo di affondamento perpetrato ai miei danni nell'ultima prova, potrebbe permettersi il lusso di una giornata di rimessa, avendo a tiro Passerottino, ma dovendosi guardare, causa l'esiguo margine, dal ritorno di Claudia, di Von Tissel e del terribile Monsieur Decoupage!

A Decoupage va di lusso: può farsi le trecce, così non gli vanno i capelli davanti agli occhi, e gettarsi nella mischia da vero maschione quale è, dovendo guardarsi solo dal Pirata Billy Boa ma avendo alla sua portata un pareggio con Von Tissel, e la pettinata di Ciccio ed Angela.. probabile che metterà Thelma a carne cruda per tutta la settimana precedente la regata!

Passerottino è sceso in acqua una sola volta, ha sbancato, e poi è tornato a dedicarsi allo shopping ed al telemark.. il che lo mette nella posizione di quelli che si siedono al tavolo del poker, stravincono una mano, e si alzano.. e generalmente non è una scelta.. salubre! Ora il nostro se, come sembra, dovesse tornare in acqua il 25, dovrà difendere il sottilissimo vantaggio che lo vede primeggiare su: il Pirata Billy Boa, Ruby, Giorgio, Von Tissel, lo scrivente, Vanda, la NDZ e Angela.. oltre a Claudia, Ciccio e Decoupage, con i quali è pari, che potrebbero cogliere l'occasione per strinargli le pennette delle chiappe per bene.. insomma se ci sarà una mattanza, abbiamo il tonno-candidato!!

..stay tuned.

Nessun commento: