video via apod.com
..una sola prova disputata oggi in quel di Anzio con condizioni al limite della praticabilità, ossia vento leggerissimo, a volte leggero, e freddo porco, quando non qualcosa di più!
Il Magnifico e la NDZ hanno dato un lato al secondo, che era un velocissimo Passerottino, in modalità "Star".. no, non nel senso del brodo, nel senso di Classe Star, visto che con Nicola a prua facevano lisci 180kg, e ciò nonostante hanno girato tutte le boe secondi ed hanno resistito al tentativo di scotennamento perpetrato ai loro danni nell'ultima poppa.. pare che abbiano dovuto bruciare anche il mobilio, per mandare la caldaia al massimo.. ovviamente non avevano a bordo nessuna caldaia, il mobilio se lo son mangiato!!
..e questa volta non c'era nemmeno il solito OCS ad attendere a terra il Flotten Fuhrer!!
Nel video sopra, invece, il rientro di Vanda nell'atmosfera..
..nella foto sotto, il luogo dove lo stesso pare si sia ritirato per trovare quartiere dalle angherie del suo pennuto ex-timoniere..
..grandi assenti Decoupage e Thelma.. il primo ha millantato un mal-di-schiena causa "trasloco"..
..intendiamoci.. nessuno non ha dato credito al mal-di-schiena.. che il nostro si stava curando in lacrime davanti alla web-cam puntata sulla darsena pamphili di Anzio..
..è la storia del "trasloco" che ha fatto ridere i piazzali per buono un quarto d'ora!!!
..maggiori dettagli in seguito..
..forse!
..intendo dettagli della regata, non del mal-di-schiena di Decoupage!!
..forse!
Nessun commento:
Posta un commento