Translate

08 novembre 2010

..iNVERNALE sNIPE aNZIO 2010: 2nd dAY_t302r->muro del pianto!!


..il muro del pianto del t302r aggiornato dopo la prova n.3 e n.4 disputatesi durante la seconda giornata del campinvernale snipe di Anzio..

..ovvero:

Vanda&Gaetano: a bordo di "Vanda" confermano la condizione già mostrata durante la prima giornata: vanno bene, non mollano mai un centrimetro.. a parte quando Gae si mette ad intrecciare cestini etnici con lo sparatangone.. però sono lì, sempre.. per quanto riguarda il t302r lasciano sul campo 2 punti ai Cicciz e al Palindromo, ma i secondi glieli ho dovuti strappare con le tenaglie dalla viva carne.. in compenso si rifanno su Passerottino: nella prima prova lo rullano, nella seconda lui incassa un OCS, parziale secco, pesantissimo!
E su BabyFace.. ma se sperano che con BabyFace il conto sia chiuso così, sbagliano di grosso!

Passerottino:
incassa un parziale ingiusto (..ma bellissimo, AH!AH!AH!) perchè il generale -2 non rende giustizia alla seconda prova di ieri (era terzo!), funestata dall'OCS.
Peccato perchè il pennuto flotten fuhrer sta facendo vedere cose egregie in termini di angolo e passo.. in molti cominciano a temere che, alla luce dei fatti, se si allenasse pure un po', sarebbero dolori per molti.. quindi evitiamo di stuzzicare il pennuto che sonnecchia, ok?!
Il problema adesso è che il Nostro per le prossime date pare perderà la prodiera titolare.. e storicamente senza Erminia a prua il Nostro carbura male, vedremo cosa combinerà!

Decoupage: inciampa nell'incubo di ogni timoniere: il pacco tirato all'ultimo dal prodiere, e la conseguente impossibilità ad uscire! peccato davvero, perchè l'1,5x2 che incassa su tutti i presenti è pesantissimo.. a consolazione però la notizia è che dalla prossima volta potremmo rivederlo in acqua con una delle mie panzarellone preferite, ladies&gentlemen, pare proprio che stia per tornare in azione la nostra Thelma!!

BabyFace: senza la Franci alla consolle non riesce a girare al massimo come al solito.. peccato! Però va detto che le ha provate tutte, ossia ha lapidato il prodiere, come si conviene, ma è andata storta.. la buona nuova è che l'assenza di Franci è stata transitoria, e sicuramente Neurone tornerà a fare scempio degli altri equipaggi appena riguadagnerà il suo equipaggio titolare.. ora il massimo sarebbe imbarcare Stefano a prua e riuscire ad arrivare davanti a BabyFace.. quel genere di cose dolorosissime, così dannatamente "snipe"!!

Ruben: è quello che fa vedere in assoluto le cose migliori. Con le due prove di ieri azzera il distacco su BabyFace, contiene i danni su Passerottino ed è immediatamente lì, in mezzo alla flotta! Considerando che ha debuttato sullo snipe appena due settimane fa, c'è di che essere mooolto contenti.
Ed in diversi abbiamo il sospetto che sia solo il principio.. ora lo attende solo la prova del fuoco.. ossia quando sale sopra gli 8ms/sec, ma il fisico ai ragazzi non gli manca.. quindi..

Cicciz: impiegano una prova a capire dove infilare la chiave nella loro nuova barca (UnoMacello Reloaded spirit of Parabuthus Granulatus).. poi capiscono che, come tutto il resto, la chiave se la deve mangiare Ciccio, che assieme ad un sonoro cazziatone di Serena (ai danni del timoniere) tra le due prove, produce il primo posto nella seconda prova della giornata.
I Cicciz ci sono, ora si tratterà di vedere quanto tempo Ciccio perderà con lo stupidofinn.. ma confidiamo in Serena!

Roberto&Angela: ieri Angela non c'era, Roberto debuttava sulla loro "Pe'Pazzià spirit of Panza de Cane" con un prodiere all'oscuro dei Fatti, ossia Nicola, ma di belle speranze. Per questa ragione non li abbiamo ancora infilati nel t302r: non hanno proprio avuto tempo di familiarizzare con l'oggetto galleggiante.. ma la moratoria durerà al massimo fino all'inizio della seconda manche.. dopo di che: NO MERCY.. come regola del t302r!!

Noantri: Manuela debuttava a prua di uno snipe in regata, e dopo un sabato di allenamento che faceva sperare al meglio, mi si presenta domenica mattina con i postumi di una notte brava in discoteca, conclusasi poche ore prima del preparatorio della prima prova.. praticamente ridotta a 4zampe, e con significative difficoltà reattive (tipo 15" di ritardo sulla realtà!).. spero ABBIA IMPARATO LA LEZIONE!!
Ad ogni modo il giudizio rimane immutato: se si dà una regolata con le notti brave pre-regata, potremmo avere trovato un altro prodiere di quelli che tocca a sospenderne le azioni per eccesso di rialzo..
Per il resto non possiamo che essere molto contenti del fatto che la "precarietà" dell'equipaggio NDZ+Franci ci impedisca di accluderle nel "muro del pianto".. almeno per ora!

..e clicckando qui la classifica over all dell'infernale di Anzio
gentilmente offerte da Monsieur Decoupage!

..e per tutti..


Nessun commento: