Translate

21 gennaio 2010

t..t302(R) - "vOLESS'aMARONNA!!"..-

.domenica prossima (24 gennaio) termina (VOLESS'AMARONNA!!) 'sta piaga biblica altrimenti nota come "pausa-natalizia-del-Campionato-Invernale-Snipe-di-Anzio!!"

..quindi, volendo riannodare i fili lasciati sciolti più di un mese fa:

# qui la Classifica del Campionato dopo la prima manche;
# qui il "Muro del Pianto" del t302R

Nota sul Campinvernale:
Rispetto alla prima manche ci saranno delle novità.
# Sul Barone Rosso, per l'occasione ribatezzato "Barone Rosa", vista la momentanea indisponibilità di Serena e Gengiz.. che speriamo tutti di rivederli in acqua come si tornerà su al Lago in Primavera.. correranno Vanda e Olimpia.. che uno leggendo così potrebbe pensare " 'Azz! un'equipaggio femminile!!".. ecco.. non proprio, cioè sì, la prua sarà femminile, ossia Olimpia.. per quanto riguarda il timoniere la storia è lunga e complessa, e per quanto NON abbia nulla a che fare con le vicende dell'ex Presidente della Regione Lazio, non è certo questa la sede per approfondire!!
# Andrea&Francesca: che già con poche uscite stavano facendo vedere cose egregie, hanno finito di ristrutturare il NeurOne.. e quindi saranno dolori, sicuramente!
# ClaudioR dovrebbe correre la prima regata della manche con la prodiera-camp-Naz altrimenti nota come NDZ.. dopo di che schiererà finalmente un prodiere "fisso", e ne trarrà sicuramente giovamento;
# Alla prima regata non ci sarà il Camp-Naz nonchè leader del Campionato Invernale.. affaccendato dall'altra parte dell'oceano in questioni "astronomiche".. e qui tutti già staranno facendo programmi di (vana)gloria.. e tali rimarranno, perchè RobertoT ha recapitato la barca di ClaudioT, che scenderà in acqua per la seconda manche, e quindi "anima in pace all togheter!"

Nota sul t302R:
# il Makka ce lo siamo definitivamente giocati.. pare sia trattenuto da cause di forza maggiore in Lettonia.. o in Estonia.. vallo a sapere.. in ogni caso dovrebbe correre le primarie come sindaco di Tallin, superfluo dire che vincerà a mani basse..
# Ci siamo persi pure il Ferro, che millanta che col freddo la combustione del bracere della sigaretta non lo entusiasma e allora pare preferisca attendere climi più miti..
..in realtà entrambe si sono messi a disposizione come "prodieri-supplenti"!!
#LongJohn Simoncino lo tiriamo fuori il 2 febbraio (come la marmotta dell'omonimo giorno).. e come la marmottona Phil: se vedrà la sua ombra, l'inverno sta per finire e lo rivedremo.. ad Aprile.. se invece non dovesse vedere la sua ombra, probabilmente non se ne parlerà prima di Vacanze Romane.. sia come sia: lo tiriamo fuori e lo rimettiamo dentro, sia mai che prendesse aria o luce!!
# La lista dei "prodieri-supplenti" in realtà è caldissima e lunga più che mai, tra gli altri: AndreaO, Luka, Mano ed il neo-collaudato Federico.. in realtà ci sarebbero anche SilviaP e AndreaM.. ma loro due sono sulla lista "riservata" del Palindromo, quindi giù le mani voi altre!!
# Come accennavo prima, per quanto leggermente cambiato di nome.. insomma: Vanda scenderà in acqua alla mazza del "Barone Rosa" e con a prua Olimpia, al suo debutto su di uno snipe.. e su un qualsiasi galleggiante più piccolo della Classe Strada delle Tirrenia!
Cosa succederà poi non è dato saperlo.. ma come i più attenti avranno notato: la graticola (chiamarla "griglia" è riduttivo) del "Muro del Pianto" è già stata aggiornata con Vanda.. quindi attenzione agli sviluppi..

# Novità anche a bordo di Panza de Cane, che persa Vanda ha guadagnato Laura..che è una donna, non bisogna equivocare, Vanda e tutti gli annessi&connessi appartengono al passato di Passerottino! "guadagnato" si intende letteralmente.. e Vanda può dimenarsi quanto vuole, intanto così Passerottino risparmia 15kg buoni, tanto per cominciare.. e puoi vogliamo mettere??!! Niente più "pavolacce" a bordo!!
Ovviamente
Passerottino ha già cominciato ad ingrassare lui di persona, tanto ha 15kg di margine x tornare alle condizioni iniziali.. ma gli ci potrebbe volere un pò, ed infatti Decopupage ed il Frustone stanno tutt'altro che sereni, soprattutto in caso di ariette;
#I Frustonian's: schiereranno tecnologia mai vista prima d'ora, un nuovo set up.. ed uno smalto glitter per le unghie dei piedi che non se ne è mai visto uno uguale prima!!
Ed avranno a bordo anche un nuovo flagello per menare il Frustone Buone, reo di ogni cosa!.. pare che il precedente flagello sia durato solo una manche.. !!
Anche loro sono tra quelli che sperano in una seconda manche ventosa.. e a loro mi unisco pure io..

#Decoupage dovrebbe schierare Thelma.. di sicuro, siccome è biondo dentro, Decoupage, non Thelma, il Nostro schiererà la randa-nuova-di-pacca.. anzi, adesso non la schiererà più per farmi dispetto e poi venire in banchina a dirmi "hai visto! ho schierato la randa vecchia..tiè!".. poi alzerà gli occhi alla balumina della sua randa vecchia, e vedendola autotorcersi su stessa nella bonaccia come le mutande de nonno appena stese, aspetterà che tutti siano usciti per correre ad apparecchiare quella nuova!.. sperando che con la randa nuova arrivi il risultatone.. perchè in caso contrario sarà cura di tutte le altre ridurlo in parti così piccine che SantaNicoletta potrà riportarlo a Roma, comodamente risposto nel posacenere..
Comunque buone notizie da bordo del Morbillo: Decoupage è a dieta.. ma non è dimagrito!!
# per quanto riguarda il t302cREW al momento guida la provvisoria (nella seconda pagina del file del "Muro del Pianto") il Frustone Buono.. vediamo se il Frustone Cattivo sarà così cattivo da mandargli ad minchiam qualche prova per impedirgli di vincere la Classifica Prodieri!!

..rimane da capire il meteo..

..ma senza fretta.

Nessun commento: