Translate

20 luglio 2009

vACANZEROMANE'09 -E PURE QUESTA E' FATTA!!-

A breve(??) chiacchiere ed immagini dall'edizione di VacanzeRomane andata in onda nel w.e...

..intanto alcuni scampoli, ossia: a cosa stava pensando "passerottino" in questa foto:

#1. ho lasciato il gas aperto in barca;
#1bis. ..ma ho il gas in barca?
#2. forse ho capito quale era il problemino che sosopettavo avessimo col nostro set up;
#3. forse ho definitivamente capito a cosa serva la finestra sulla randa..
#4. MERDA!! queste dritte me le devo segnare tutte ma non ho carta e penna a portata di mano, il telefono ha la memoria piena ed io devo pur mantenere una qual certa compostezza... AAAAAAARGHH!!
#5. come la fà lui è tanto semplice.. quindi o sono scemo io, o la fa troppo semplice lui.. certo però che poi guardando i suoi risultati ed i miei.. mai un secchio di superalcolici quando ti serve!!
#5. E' assolutamente inammissibile che si disputi un evento (vedi sotto) del genere ed io non venga personalmente invitato:

ognuno è libero di rispondere nei commenti ai quesiti qui sopra..

..tanto i commenti sono filtrati, ossia sottoposti a CENSURA dallo scrivente!!

..sì censura, del resto siamo in un Paese dove il Capo del Governo va a troie (*), con tanto di telefonate registrate(**), e tutti i Tg Nazionali si girano dall'altra parte.. quindi figurarsi se io non possa praticare la censura qui!

(*) non tanto per l'attività, cui sono dediti molti, quanto per il fatto che andasse pure a scrocco, nonostante il patrimonio personale..
(**) roba da filmetto pruriginoso fine anni'70.. se non fossero la prova fatale delle menzogne che ha detto.. negli States i Presidenti vanno a casa per molto, molto meno.. negli States..

Nessun commento: