..e alla fine tocca a 'sta colonna..
..che di fare il blog-di-servizio inverosimilmente gliene potrebbe fregare ancora di meno..
..segnalare l'invernale snipe di quest'anno.. che quest'anno pare che ognuno ne abbia parlato solo col proprio dirimpettaio di barca.. bah?!
Comunque il Campionato si farà, e 1000 grazie a chi si è speso perchè ciò accadesse!
E mai come quest'anno è stato un campionato riacchiappato per la punta delle orecchie, e si disputerà in quel di Anzio a partire dal 26 ottobre prossimo, di seguito ogni due settimane, ovvero una domenica sì e l'altra no..
..se una volta che lo avessi scaricato non trovassi scritto snipe, stai tranquillo che non hai nessun virus al PC nè hai sbagliato a scaricare bando: è che proprio non c'è scritto snipe->"riacchiappato per la punta delle orecchie" ricordi?
..bravo! credevi fosse un'esagerazione?
..e allora credevi male!
per tutte le info logistiche del caso pregasi fare riferimento nell'ordine:
- a Dio (vale anche per i non credenti, basta giocarsi la carta del "forse ci ricredo"!!);
- alla Patria (a patto di non essere stati inclusi in una classe-ponte-per-stranieri..avendo un randa targata danimarca mi metteranno in un classe a studiare danese o a fare italiano con i bambini danesi?? in ogni caso il giovamento sarebbe enorme!!);
- al Delegato Zonale;
- al proprio Capitano di Flotta;
..se poi non hai idea di chi Egli sia.. magari, prima di continuare, è giunto il momento di verificare che tu abbia proprio uno snipe!!
a proposito, e a scanso di equivoci: ad Anzio siamo tra quelli che regatano alla domenica.. è che sul Bando non c'è scritto.. e la situazione a terra ad Anzio è quella che ti ricordi l'ultima volta che ci sei stato..
per tutto il resto: consulta gli organi di stampa ufficiali, che avresti fatto bene a consultare anche adesso, piuttosto che perdere tempo qui con le stronzate!!
pix via homecoming
pix via homecoming
Nessun commento:
Posta un commento