Translate

28 ottobre 2008

cAMPINVERNALESNIPE2008_aNZIO_pRIMA gIORNATA_pRIMA mANCHE.. ERRATA CORRIGE!!

-cliccka sull'immagine per ingrandirla-

mettendo assieme i pezzi della prima giornata dell'invernale di Anzio ho scritto che alla fine della fiera Dante e Silvia erano stati dati OCS..
per quanto rincoglionito non me lo sono sognato: l'avevo visto su una copia della classifica della prima giornata ancora tiepida di stampante (foto sopra delle due, scattata davanti al Bar Malaga di Anzio)

giustamente e tempestivamente mi è stato fatto notare (e ringrazio Andrea!!) che nella Classifica pubblicata sul sito www.anziovela.it Dante e Silvia risultano con la loro posizione di arrivo (quarti), e non OCS!

per quel che vale, e a rigor di logica, mi viene da pensare che la copia cartacea che girava davanti al Malaga fosse una "provvisoria", e che quella pubblicata sul sito web sia stata ulteriormente validata, ed è quindi quella da considerarsi corretta.. spero..

..che dire?! Complimenti ai benefeciari di questa bella sorpresa: non credo che sia esperienza comune beccarsi un OCS e poi scoprire che tale non era, senza nemmeno bisogno di protestare il CdR!!..

..ma magari nell'errore viene fuori che IL MAKKA FOSSE OCS?!?!?..

..cosa che a ben vedere non cambierebbe nulla, visto che nel t302 gli OCS non vengono considerati!!

-qui sotto un ritratto (purtroppo non "auto) di questo "errata corrige"-

pic via stripeout

Nessun commento: