Translate

13 settembre 2008

..sETTEMBRE sUL lAGO..

domani (domenica) mattina
devenio permettendo
si apre la prima giornata della tre giorni lacustre altrimenti nota come "Settembre sul Lago" (clikka qui per scaricare Bando e Modulo Iscrizione)

il Presidente del Circolo organizzatore (AVVV) ha confermato al nostro DZ che la regata si fa..
..sempre nell'alveo della meteo-fattibilità
naturalmente..

qui sopra la previsione del vento a 10m(*) per domani mattina.. che tutto sommato.. certo, sarebbe la giornata ideale per andare a correre (letteralmente) la Giraglia, a patto di riuscire ad evitare quella macchietta rosa lì in mezzo.. ma tant'è!

..del resto il fatto che questo stesso modello abbia previsto per questa ora (momento della rotativa) un W sparato ed invece sul litorale laziale in questo momento ci siano 7m/s da SE.. non è che poi uno debba.. no??
..in fondo sono solo modelli..

Intanto il nostro DZ ci teneva a fare presente agli interessati che:
  • SOLO le prove di DOMANI varranno per Classifica CampionatoZonaleSnipeIVZona;
  • nel caso in cui domani non si riuscisse a correre nemmeno una prova, allora si recupererà domenica prossima (terza giornata di Settembre sul Lago);
  • NON sarà possibile chiedere sconti per iscriversi solo allo Zonale di domani: chi vuole correre si iscrive a tutte e tre le giornate (domani e sab. e dom. prox.)

..direi sia tutto.. e anche se non lo fosse..

(*) ho rimediato delle facili tabelle per stimare l'intensità del vento a qualsiasi altezza partendo dalla lettura a 10m s.l.m., chi fosse interessato facesse un fischio!

pic courtesy of lamma.rete.toscana.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

FIIIIIIIIUUUUUUU :-)