le sponsorizzazioni sono una realtà tanto recente quanto essenziale nella vela contemporanea
intesa estensivamente (atleti, classi, circoli, etc)
e sono una realtà di dimensioni tali che presto o tardi anche da noi (altrove già comincia ad accadere) ci si potrebbe trovare di fronte a questioni in merito all' "opportunità" del prodotto/brand "sponsorizzante"..
la foto di fianco è un esempio piuttosto esplicito della questione.
e qui ne stanno discutendo
e da quel che emerge sembra proprio che l'antico "pecunia non olet" sia come sempre attualissimo ed arcicondiviso!
intesa estensivamente (atleti, classi, circoli, etc)
e sono una realtà di dimensioni tali che presto o tardi anche da noi (altrove già comincia ad accadere) ci si potrebbe trovare di fronte a questioni in merito all' "opportunità" del prodotto/brand "sponsorizzante"..
la foto di fianco è un esempio piuttosto esplicito della questione.
e qui ne stanno discutendo
e da quel che emerge sembra proprio che l'antico "pecunia non olet" sia come sempre attualissimo ed arcicondiviso!
Nessun commento:
Posta un commento