Translate

09 marzo 2018

..tHEY dID iT..


..parzialmente rinnovato il Promotion Committee della Classe Snipe, ossia l'organismo al quale è demandato il compito di sfornare idee sulle quali ragionare nel tentativo non voluttuario di dare un futuro alla Classe..

..per intenderci è da dove è nata l'idea di una Ranking List unica su scala Mondiale, che poi ha consentito di avviare il progetto della snipe sailor league..

..non è chiaro, nella notizia data in merito, cosa significhi "additional people pending".. come se ci fosse la fila per entrare nel Promotion Commitee?!

..ad ogni modo lascia l'ex Responsabile, anche perchè nel mentre è diventato Commodoro della Classe, e che da Responsabile ha fatto un gran lavoro, ne diventa Responsabile uno che ne faceva parte con la funzione di censore di tutto quanto confliggente con i suoi interessi personali, essendo diventato anche Vice Commodoro, confermati Reino e Zbi, ci sono diverse new entry dall'Europa e dall'Oriente, tirati via senza manco una riga di mail gli altri, o magari il trattamento è stato riservato solo allo scrivente, che sentitamente ringrazia sia per il privilegio concesso, sia per essere sollevato dall'incombenza di aver a che fare con uno che al confronto del quale Torquemada l'Inquisitore splenderebbe come campione mondiale di apertura mentale e ragionevolezza, e che se non rinsaviscono in tempo, tra due anni ci troviamo pure come Commodoro Mondiale!


Good Night, and Good Luck.






Nessun commento: