Translate

08 febbraio 2017

..pASTICCI fEDERALI..


..Riva di Traiano è uno dei più grandi marina del Centro Italia tirrenico. Posto spettacolare per tenerci un barcone, meno per usarlo, visto che davanti non c'è assolutamente nulla: in buona sostanza un gran bel parcheggio per barche, a 30'' secondi dall'uscita dell'autostrada e a 40' dal GRA di Roma!

..altra nota particolare del posto è che quelli del locale yacht club si sono sempre vantati (letteralmente!) di NON voler fare attività con le derive.. tant'è che si sono sempre guardati bene dal dotare il posto di uno scivolo..

 ora viene fuori di un presunto interessamento ad ospitare il CICO2017..


..strano!

..rimane da comprendere se tale apertura fosse un cambiamento di atteggiamento, e quindi possa preludere ad una nuova location dove fare attività invernale, o se fosse solo un tentativo rapace di prendersi un evento che avrebbe portato utenti nel marina in una stagione altrimenti da vuoto pneumatico, visto che a Marzo il locale invernale barconi finisce, che poi è tutta l'attività "agonistica" che facciano nei 12 mesi, e la stagione di charter e villeggianti è ben lungi a venire..

..certo ad essere esercenti di una delle attività commerciali del marina, sarebbe da citarli per danni..


Nessun commento: