Translate

23 giugno 2016

..cOSE dI sNIPE..

..di seguito una raccolta di news (e relativi link) afferenti le ultimissime dall'attività Nazionale della Classe Snipe Italiana..


Campionato Italiano Master e Femminile Snipe - Lago di Molveno-
clicckando qui il Bando di Regata e tutte le info utili a partecipare..


Convocazione Assemblea di Classe - Campitaliano Brenzone -
La Segreteria Nazionale ha convocato, come da prassi, l'Assemblea di Classe in occasione dei prossimi Campionati Italiani (in quel di Brenzone)
Gli argomenti sono diversi (clicckando qui l'OdG).. l'auspicio è che si perda il minor tempo possibile con una roba che interessa al meglio sei equipaggi e al massimo altrettanti wannabbie (il 10% della Classe), ovvero il sistema di qualificazione in vista del Mondiale Snipe 2017, e si prenda invece qualche decisione utile a contenere (se non invertire) l'attuale emorraggia di partecipazioni al Trofeo Coppa Duca di Genova (che per quelli lenti è il circuito delle Regate Nazionali), che quest'anno ha dimostrato numeri a volere essere eleganti.. preoccupanti..


Clinic con Martin Flores
la bella iniziativa di organizzare un clinic con Martin Flores nel sito dove si disputerà il detto Campitaliano 2016: clicckando qui tutti i dettagli!



Short-track controlli di stazza Campitaliano Snipe 2016..
E' stata finalmente attivata (come previsto da delibera assembleare dell'ultima Assemblea di Classe tenutasi lo scorso novembre in quel di Ozzano (BO)) l'opportunità, per quanti interessati a coglierla, di stazzare la propria barca non in situ bensì a casa propria, presentando relativo report, debitamente compilato dal proprio stazzatore di Flotta, all'atto dell'iscrizione. Ciò al fine di minimizzare l'impegno, in termini di durata della trasferta, al minimo indispensabile, soprattutto per gli equipaggi che arrivano da più lontano..
Clicckando qui tutti i dettagli.

PS: chi della IV Zona fosse interessato ad avvalersi di questa facoltà, se non l'abbia ancora fatto, contatti la DZ per prenotare la stazza (giorno al momento scelto il 29 giugno). Ovviamente questa opportunità verrà data prioritariamente a quanti parteciperanno al Campitaliano.




Nessun commento: