Translate

11 gennaio 2016

"per me ci sono due parole molto importante, Ditaliansduitbetter, e orgoglio..."

Si dà il caso che tra Ottobre e Dicembre dell'anno del Signore 2005 mi recai in Via Marochetti 11 per ben tre volte, per motivi variabili dalle analisi delle urine al test dei tre giorni... ed ogni ufficio, a me e compagni di sventura, ci sembrava lì per lì quello dell'Altissimo...sì proprio quello "là"...









...quello che avevano recuperato accasciato imbottito di sopra di coca, e di sotto di tale Patrizia detto anche Lino, e ci era voluto un giorno intero a recuperlarlo dall'aldilà...peccato, perchè alla fine se la FICA senza I ci scassa ancora i gabbasisi, ostendando stocazzismo nazionale senza filtro mod. esportazione, è perchè remando in direzione ostinata e contraria quel qualcuno ha imposto, nel nome del nonno e del bisnonno, il reinventato cinquino che fa ancora numeroni pur essendo sul mercato da 10 anni, quando tutti gli altri volevano far fallire la baracca per far esercitare il PUT a GM.

Ebbene, costui, che in legittimissima pantagruelica auto-osannazione (sorry for the pun, honest),  coniugava ieri piacere e lavoro come oggi fa coi singolari e plurali, ora con un sapiente mix di fuffa e stocazzismo si paga i vizietti  da emancipato presiedendo un aziendina da 40 milioni di  l'anno e un margine al netto delle imposte pari al 5% nel 2014 e che sta rivitalizzando cose e robe d'altri tempi, come questa:


...ebbene costui è l'unica vera speranza dell'auto nel nostro paese ...

Ora, non sono sicuro di aver capito tutto, ma una cosa la so...se mai (e sarà infatti mai) tornerò in condizione di fare un'intera stagione sulla beccaccia in acque italiche, sarà solo grazie ed esclusivamente a lui.


Che se il wrap a pelle di serpente se lo sparavano qui in contea, al prossimo briefing ci toccava far la ola oltre che applaudire...


Nessun commento: