Translate

03 agosto 2015

..iTALIANO mASTER sNIPE 2015..

Cominciamo dalla fine: hanno vinto i migliori, ossia Roberto e Peppe.
Non che i secondi siano stati di meno, ma i primi hanno dimostrato quel qualcosa in più, e meritatamente hanno vinto, quindi complimenti!



Poi c'è stata tutta la gran giostra lacustre, con lo lago che, dopo qualche settimana di condizioni meteo relativamente stabili, ha mandato in scena la qualunque..
..ne sono venute fuori regate molto tecniche, che è una maniera maleodorante per dire che non ci si capiva una mazza..
..e condimeteo piuttosto eterogenee, che è una maniera della mazza per dire che una mattina ci ha regalato planate con più di 10m/sec.. e dopo 30 minuti non ce   ne erano 10.. ma di nodi..


Ottimo il lavoro degli organizzatori, e del CdR, che nonostante l'annullamento del primo giorno, causa un sinistrone durante la prima prova e poi unica prova del giorno, causa un temporale piuttosto molesto che ha sfilato a nord..



..è cmq riuscito a portare a casa un congruo numero di prove e le condizioni non sono state assolutamente malleabili..


..condizioni però che hanno regalato un po' di facile paesaggismo..




Ottima anche la risposta della Classe, con un numero di partecipanti consistente, e moltissimi "forestieri", e un sentito grazie a quanti abbiano attaccato lo stradale alla macchina per venire a regatare in casa nostra.

..sui mal-di-pancia a causa dell'esiguo numero degli indigeni scesi in acqua non entro, pur condividendoli appieno. A Novembre scade il mio mandato di Capitano di Flotta, spero di riuscire a mollare il cetriolo a qualcuno e a non avere più nulla a che fare con una Zona che boicotta non solo la propria attività locale ma addirittura quella Nazionale che venga portata in Zona.

..ma torniamo alle cose liete, ovvero i podi e la classifica!!











Nessun commento: