Translate

10 dicembre 2014

..nOT4MAKKAHHH: iMPREZION..


via velablog.it

..alcune considerazioni a braccio sul video qui sopra..





1. bello, bellissimo, bello tutto.. ma è solo una barca a vela.. per giunta sotto i 60'.. quindi tutti 'sti voli radenti sulle rovine.. dai, su!
2. provare cose nuove: tipo due che non sembrino ologrammi usciti dalla solita rivista patinata.. bastano uno con un po' de panza, e magari pochi capelli, e una con qualche livido sulle gambe.. perché i lividi sulle gambe, per una donna in barca, sono come le patacche nere per un dalmata! Chi crederebbe mai a un dalmata senza patacche?
3. il pull-overino sulle spalle alla DellaValle no.. a meno che non ci metti Christian De Sica in un remake di qualche cinepanettone..
4. la scena con lui che si tuffa da poppa e lei che prende il sole sul prendisole col costume de poranonna è un po' inquietante.. tipo ore dieci calma piatta.. solo che lì la barca era lo Storm Vogel..
5. i due che guardano il tramonto dalla banchina, per giunta lui sul seggiolino de porononno è incompleta: manca lì dappresso il bicchiere per la dentiera!
6. l'orchidea nella cabina di prua e i porta oggetti nel cesso ti fanno pensare alla prima bolina contro mare formato.. inevitabilmente.
7. i capelli ingelatinati.. in barca?
8. la carta nautica (di carta).. post Vestas.. sa un po' di presa per il culo.. anche se magari è solo un messaggio subliminale per dire che nell'elettronica di serie non ci sia il cartografico.. ma anche solo come presa per il culo va benissimo, eh!
9. lei che cucina conciata da aperitivo in centro stride.. anche l'espressione di lei che sembra incapace di riconoscere un'oliva snocciolata da una non snocciolata non aiuta.. ma stanno su un lago che non si vede traccia di sale addosso?
10. tirare via immediatamente dalla colazione in pozzetto i cereali per fare la cacca.. evocare la cacca in barca evoca i cessi.. evocare i cessi evoca i problemi ai cessi.. pessimo argomento per la vendita! Meglio un secchio di caffè nero, o una latta di birra.. più credibile e meno evocativo di cose brutte.
11. il rollaranda nell'albero no, punto.
12. la soggettiva del bozzello è carina.. ma a meno che non sia un Harken con movimento in rubini.. anche evitare..


..nel complesso bravi, ce ne fossero.


Nessun commento: