Translate

18 marzo 2013

Icebreaker Series in Budworth - sto we

Stamattina 2 gradi, neve più o meno così:
...con conseguente grandissima voglia di piantare una sòla in modalità epico-nostrana...
Arrivo e aiuto Eric a scaricare la nuova barca di Simon: il primo HMS by dBmarine:
Tonde, nere e sempre utili...

Alla fine, forza, coraggio, un pallido sole e voilà  3 prove (con 2 caffè caldi di mezzo!Era tutto vero!), come ad Anzio in tutto il mio inFernale. Imbarcato su un Persson battente DEN 30227, Sir FleetCaptain James alla mazza, debotfizlaikagloveand fischia pure! 4 Snipe, altri 5 o 6 a terra a smaltire l'inverno,con tanta biodiversità: lo skipper nuovo modello (bello davvero) di Eric, Pearson Den we got plenty, la "nuova" flaming dBmarine di Simon, Skipper vecchi vari, un Jybetech, un DEVOTI...e chi l'aveva visto mai un Devoti...e tante altre meraviglie ancora da scoprire. Prima o poi bisognerà portarci un Lillia.

All'una strombettamento e partenza: regatiamo in 15, le 4 beccacce, qualche laser,un  RS200, 3 "Solo", un surf  e una cinquecento con le lattine attaccate al paraurti.
Percorso in rosso, vento in bianco (6 nodi di picco, direzione random-south-east-random-stop-and-go-and-pray-and-be-lucky) , e tra lo scarta il rifiuto, pesca lo scarto, scambia il buono e schiva 2 pecore a mollo... ,ildeja-vu in scala here below (1cm=100m), con tanto di minipono volante, è presto servito :
In alto, una sezione d'urto di un neutrino partito dal Gran Sasso catturato all'uscita del casello di Warrington. In basso, un Antibarione tracciato via satellite nei dintorni dell'INFN del Gran Sasso, con tanto di gran copia di vapore saturo secco a confermarne l'indiscutibile presenza.

Per i soliti appassionati di Milagros, Santabarbara e Topazzzio varie, ecco la nostra classifica:


l'outlier è un clamoroso caso. Avevamo stabilito che saremmo SEMPRE partiti per ultimi, a debita distanza, e invece...  alla fine tutti contenti e a nanna presto, che: 
Early to bed and early to rise makes and man healthy, wealthy and wise

Nessun commento: