Translate

10 luglio 2012

..o lEDRO o..

pic via eclipsed


..tra due settimane si corre Ledro, il Team Racing di Ledro, regata peculiare che merita senz'altro anche la tua attenzione..


..le ragioni per andare al Trofeo Ledro Snipe 2012 sono tante, ed eterogenee:
# Perchè è un gran posto;
# Perchè è un posto dove si fà tantissimo per la beccaccia;
# Perchè quella del team-racing è una formula inconsueta, e molto divertente.. ammesso di capirla.. ed a quanto pare non tutti la comprendono, ma tutti si divertono.. quindi!
# Perchè il Segretario Nazionale, che sta facendo un gran lavoro, ci tiene tanto, e se lo merita.. e non da ultimo ha anche minacciato che se il numero di quelli che andranno a Ledro non dovesse superare il numero di quelli che non andranno a Ledro, si fà biondo.. quindi la foto sopra è, più che altro, un possibile scenario futuro/monito/minaccia!
# Perchè il Team Racing di Ledro si correrà il 21-22 Luglio, ossia in coincidenza con la XVIII Edizione di "Vacanze Romane" (tappa del Campionato Zonale IV Zona) sul Lago di Bracciano(*), e per alcuni anche solo questa è un'ottima ragione per andare al Ledro.. e non vedo come biasimarli, anzi!!


(*) in realtà la concomitanza è anche con il Trofeo Ballarin di (Chioggia), quindi più che minacciare improvvide tinte, sarebbe meglio tentare un a dir poco complesso coordinamento!

Nessun commento: