Translate

02 settembre 2010

..sE sEI iMPORTANTE tI aSPETTANO..

..un oggetto da 85kt..

..autolimitato..
..perchè è ovvio che:
# un tizio che compra un attrezzo del genere, giunto ad 85kt, non si auto-limiterebbe per nessuna ragione al mondo;
# un tizio che compra un attrezzo del genere, ancora prima che vada in acqua la prima volta, ha già allungato opportuna stecca al tecnico di turno, per far rimuovere l'autolimitazione;

..il tutto made in Italy..

..che poi non ho capito perchè "Made in Italy" sia sinonimo di "bene supremo" sempre e comunque..

..siamo anche il Paese che ha dato i natali a Provenzano e ai Casalesi, senza considerare che per anni le mine anti-uomo sono state uno dei prodotti di maggior successo made in Italy..

..ad ogni modo mentre leggevo il raccapricciante pezzo-promozionale dell'oggetto qui sopra cercavo di immaginarmi l'utilizzatore finale di un coso del genere..
..il non essere riuscito ad andare oltre ad una specie di ircocervo taurino, assemblato in laboratorio con staminali di un tarantini-libico-leghista, comunque di uno che paga, e pesantemente, per avere compagnia femminile, lo considero un mio limite personale..

..la sintassi e l'eloquio del comunicato-stampa poi, nonostante il bicchiere di Chardonay e la lacrima di limoncello, che a quanto pare 'sta sera mi hanno compromesso l'equilibrio, li trovo insostenibili.. magari se ci metto su due aspirine e un neo-optalidon mi passa la nausea, almeno..

pic via velablog.com

Nessun commento: