Translate

30 marzo 2009

..nOT4aLL.. (leg5 addiction!!)


di fianco (e clicckando qui in risoluzione maggiore) un'immagine dei tracciati delle rotte dei partecipanti alla versione on-line della VOR, caricati su GoogleEarth..

pic via sailkarma.com

..immagine che induce almeno le seguenti considerazioni:

1. se tutti quelli che volessero potessero.. bisognerebbe o allargare il campo di regata.. difficile, dato che quello attuale è già l'Oceano Australe (almeno in questa tappa).. oppure fare una "regata oceanica con le batterie"?!;
2. probabilmente non tutti quelli che avrebbero voluto hanno potuto iscriversi al giochetto on line.. il numero ipotetico dei coinvolti quindi potrebbe essere ben maggiore..
3. quanta diavolo di gente c'è che si può permettere in piena notte di alzarsi per andare a guardare il meteo e strambare sul giochetto on line..
3.1. quanta diavolo di gente c'è che si può permettere in piena notte di alzarsi per andare a guardare il meteo e strambare sul giochetto on line.. senza che l'occupante dell'altro lato del letto metta colui il quale si alza in piena notte per il giocchetto direttamente alla porta, assieme al giochetto stesso.. considerato che non tutti potrebbero appellarsi a qualche assunzione farmacologica notturno-diuretica!
4. quanta diavolo di gente c'è che ha speso soldi per acquistare vele più performanti e bolletini meteo più dettagliati (pagando soldi veri on-line.. naturalmente!!), quando poteva farci verosimilmente altro.. il tutto verosimilmente alla totale insaputa dell'occupante dell'altro lato del letto, naturalmente..

..ma soprattutto: quanti di quelli coinvolti nel giochetto on line poi vanno davvero in barca??

..e ancora: ma di tutti quelli che hanno passato la domenica davanti al computer (anche) su questa colonna (immagine di fianco), fissando credo il recordo di presenze per il week end.. quanti con un minimo d'iniziativa avrebbero potuto muovere il culo e non dico uscire a tirare due bordi, visto che ieri è stato brutto ovunque, ma almeno a fare due passi a prendere una boccata d'aria di mare.. o a venire a fare quattro chiacchiere sul nuovo Regolamento di Regata al sabbazzietto?!

..sarà mica il caso di uscire dal letargo??

Nessun commento: