a salutare il mese d'agosto, ieri sono scese in acqua ben 5 beccacce, che sarebbero potute essere anche 7, se fosse avanzato un prodiere in più e se non ci fosse stato un pranzo familiare!
la brezza del resto ci ha dato il pacco: prima ci ha fatti uscire, convinti che ce ne fosse, salvo poi piantarci quasi subito in un buco che in realtà era un buco più grosso del Lago di Bracciano.. ironia della sorte (a volerla chiamare elegantemente) è entra aria da NW tardi, molto tardi, tipo che alle sette di sera ce ne era abbastanza da doversi sbrigare a disarmare per non rischiare di trovarsi la barca giù dal carrellino..
..ma va benissimo così, perchè ieri si sono comunque celebrati 2 battesimi (un immagine della fonte battesimale sabbazziesca), uno dell'acqua ed uno specifico della beccaccia, che speriamo abbia naturale seguito, visto che quel che resta della stagione preme come un brufolo in uscita.
E veniamo a fare la scaletta delle prossime puntate:
7 settembre: ci potrebbero essere grossissime novità per domenica prossima, rimanere assolutamente sintonizzati!
14 settembre: prima giornata di "Settembre sul Lago";
20-21 settembre: seconda e terza giornata di "Settembre sul Lago"..ed il sabato sera c'è la cena, naturalmente!
26-27 settembre: la Classe celebra la conclusione dell'edizione 2008 della "Coppa Duca di Genova" con l'ultima Nazionale dell'anno, in quel di Arco (TN), leggi: Lago di Garda.
Chi dei IVzzonari non ce la facesse ad andare in gita ad Arco, alla domenica avrà comunque di che sciacquarsi le pudenda nelle acque braccianesi, con una regata che NON sarà zonale, naturalmente, e che dovrebbe essere il TrofeoAli6.. ma se ne darà conferma per tempo!
5 Ottobre: "Coppa Camilla", che come l'Epifania tutte le regate (del Lago) si porta via.. naturalmente dall'anno scorso la Coppa Camilla è altrimenti nota come "l'Armageddon del t302".. il quale t302 ancora non è ricominciato, causa pervicace assenza balnear-motoscafistica(*) del lato oscuro del trofeo.. ma che potrebbe ricominciare a brevissimo, almeno dal clangore di armi che si sente da qui..
..insomma ce ne è, si tratta solo di portare un minimo di pazienza!
(*) pare che il nostro abbia tentato di trafugare un 420 di malafarre per introdursi clandestinamente (avendo lasciato la tessera FIV a casa) in una regata sociale in quel di Favignana.. evidenti segni di profonda crisi di astinenza da t302!!
Nessun commento:
Posta un commento