Translate

12 aprile 2007

..cERCASI iMBARCO..

Avendo ricevuto questa, pubblichiamo tempestivamente
sperando che chiunque abbia bisogno
anche saltuariamente
di un prodiere
risponda all'appello del nostro amico!

"Salve a tutti,
ho provato lo snipe questo inverno, come prodiere
durante il campionato invernale snipe più bello dell'universo
mi è molto piaciuto e vorrei continuare a prendere parte anche alle regate estive: qualcuno ha bisogno di un prodiere?

Vivo a Roma ma sono spesso in giro per l'Italia per lavoro
quindi sono disponibile sia a regatare nel Lazio che in altre regioni.

Ho diversa esperienza sulle derive, dall'Optimist al 470, passando per tanto Laser e tanti monotipi.

Sono disponibile anche per trasferte all'estero (ovviamente partecipando alle spese)

mi piacerebbe partecipare alla regata snipe che si terrà a Valencia a Maggio e allo snipe jubilee scandinavo di quest'estate.

clikkando qui un filmato sulle mie capacità e tutti i miei recapiti

grazie a tutti per l'attenzione e al tenutario di questo sito per avermi dato questo spazio e per avermi convinto a provare lo snipe

Leo."

Nessun commento: