Translate

16 maggio 2006

..lION hEART!!

..in questo maelstrom di merda incandescente venuto fuori dal vaso da notte di Pandora del pallone italiano, grosso ed enfio da anni, di cui tutti sapevano e altrettanti tacevano da sempre, sembra quasi che l'aria sia finita e che il marcio abbia stravinto e stracotto tutto e tutti, che come il pesce che comincia a puzzare dalla testa, ormai il fetore abbia dilagato ben oltre la coda, fino alle serie minori, con Ministri della Repubblica che chiedono "occhio di riguardo" per squadrine di casa loro..

..poi arrivano notizie come queste, più o meno con lo stesso tatto garbato col quale certi tizi saltan giù da un elicottero, per andare a legarsi addosso e tirare su qualcuno finito nelle peste tra i flutti.. ed all'incirca con lo stesso salvifico effetto!

..e allora viene fuori che c'é solo da sperare che il suddetto maelstrom duri a lungo, che il vortice dilaghi in ogni direzione, verso il basso e soprattutto verso l'alto, comunque verso altrove, ben oltre la "testa" dello sport italiota ossia il pallone!

E' escluso che il sistema dello sport italiota tutto venga mondato da tutti i parassiti che ad oggi lo appestano.. ciò non di meno é fortemente auspicabile un salubre genocidio degli stessi (sempre metaforicamente parlando), parafrasando un commentatore di ieri:
"ci vorrebbe (metaforicamente) il napalm!!" 8)

Nessun commento: