Translate

13 gennaio 2016

..hABEMUS cALENDARIO..


..anche quest'anno è venuto alla luce il Calendario Zonale dello Snipe della IV Zona..

..oggetto che da molti viene considerato un risultato banale e scontato (del resto c'è anche chi dà ancora credito a Renzi), è stato invece anche quest'anno frutto di un gran lavoro di fine incastro per evitare sovrapposizioni col Calendario Nazionale e Internazionale, conciliare le esigenze e i desiderata dei Circoli organizzatori e delle altre Classi con le quali (per ragioni di insufficienza numerica) ci dovremo dividere le regate, e produrre qualcosa che abbia un senso in termini di attività della Classe, TUTTA..


..qui tutti i dettagli e tutti i link..



..per quanto riguarda questa colonna, a destra, in alto, clicckando sulla medesima icona che fa da illustrazione a questo post, si va direttamente al detto Calendario..



Nota per i beoti-digitali o per gli amanti di Facebook e degli altri social media in genere: per le consuete ragioni di igiene&profilassi, anche questo Calendario, come tutti i calendari che l'abbiano preceduto, è da considerarsi fino a diversa indicazione provvisorio..
..il che non vuol dire che verrà cambiato, vuol dire che non è scritto nell'arenaria del Monte Sinai, quindi meglio verificare di tanto in tanto se ci sia qualche aggiornamento che potrebbe essere sfuggito..











Nessun commento: