Translate

18 maggio 2009

..t302(R) - rIMETTI-a-pOSTO-la-cANDELA!!..-

pic via gapingvoid.com

..e adesso il t302R continua come consueto cieco&furibondo a seminare devastazione nella psiche (di per se già rasa al suolo e fumante) di quante coinvolte!!

..ovvero: l'assenza agli allenamenti sabbazzieschi del Makka (assenza stranamente non giustificata dalla "Commissione Disciplinare") gli costano un pesantissimo -2(*) su (quasi) tutte, cosa che riapre fortissimamente i giochi in attesa della Zonale di domenica prossima.. sempre che il Nostro non sarà da Castorama a comprare porta-sapone a muro policromi!!
..andando a quello che si è visto in acqua domenica scorsa:

The Frusonian: sfodera il prodiere nuovo e cammina.. la sua ricerca spasmodica di ridurre il suo dislocamento pare lo stia portando a ri-imbarcare Fabrizio (il suo prodiere ufficiale) ma solo in modalità "senz'osso"!
Io mi aspetto la zampata da un momento all'altro, potrebbe essere al prossimo Zonale.. cosa mi induce a credere ciò.. non saprei.. forse il fatto che TheFrusonian si stia affilando i canini??

Morbillo: Stefano corre con a prua il solito Luca, e cammina bene.. ma lo spaghetto con la cernia al sugo forse lo attarda sul più bello.. o forse è il berrettino da "PanteraRosa", la popolazione s'interroga, tremando all'idea di quello che potrebbe succedere quando al fiocco nuovo affiancheranno anche la randa nuova!!

PanzaDeCane: "Passerottino" sfrutta l'assenza di Marco (prodiere titolare) per imbarcare Silvia3 che alla sua seconda uscita sullo snipe e su di una deriva in generale (la prima era stata il sabato precedente) già convince tantissimo.. quanto? Basti pensare che per ora è stata proclamata "prodiera-di-back-up-ufficiale".. ed è solo l'inizio.. ora ci si aspetta qualche mossa da quella scriteriata di "Passerottino", tipo passare al Melges20 per imbarcare le sue prodiere simultaneamente? Mettere Marco in mobilità o mandarlo per un tour promozionale negli Emirates??

LJSimoncino: Finalmente ha deciso di non accampare scuse farlocche e di scendere in acqua a prendere la sua dose di legnate.. e quasi ci riusciva, se non fosse che Matteo (suo degno fratello), a metà uscita ha tirato fuori un improrogabile impegno a Roma per le 19.00 (leggi: aperitivo con sgnacchere a!!).. ma LJ è caduto in piedi, e sbarcato l'ignavo fratellame è subuto ri-uscito con a prua la NostraDelegatoZonale, scialandosela come pochi e scoprendo, contrariamente alle informazioni in suo possesso, che la beccaccia lanciata al lasco con aria è sì praticamente incontrollabile ma non tende a prendere fuoco spontaneamente.. insomma pare si sia divertito!!
Alcuni ben informati sostengono che fosse tutto un disegno pianificato a tavolino, da mesi..

Mano: Finalmente in acqua anche Mano, con a prua Claudia, messi in difficoltà solo da alcuni attacchi di "core-mammismo"(*) della seconda, in ogni caso c'è solo da sperare di venderli tra le boe più spesso, e sicuramente ne combineranno delle belle!
(*) Il pargolo era in acqua su un Pico.. e ad un certo punto pare che un'onda lo abbia addirittura.. BAGNATO!!! Da cui il necessario rientro tempestivo per verificare che l'acqua non lo avesse bagnato troppo.. le madri italiane..

Barone Rosso (alias Luka e Massimiliano): quando lasciano fare al "Barone" camminano in maniera preoccupante, poi decidono di prendere iniziative scriteriate e mettono in difficoltà la loro nobile barca! Prossimo w.e. saranno in acqua per lo Zonale, probabilmente con un set up nuovo (pare che gliene venda uno "Passerottino", avendo trovato il suo..), di certo se cominciassero ad essere assidui non vi vorrà molto perchè riportino a terra qualche scalpo!
Altrettanto certo che sarà cura di tutte le altre impedirglielo!!

Palindromo: ossia io e Giorgio, che cambiato l'elastico del boma usciamo a provare di tutto, e ci divertiamo come delle bestie a bordeggiare di bolina! Poi torniamo tra le boe per una sessione circense, e ci divertiamo ancora di più! Poi entra il tiro di maestrale, che trova al timone Giorgio.. e quasi lo devo stordire per riportarlo a riva tale è tanto il godimento a planare selvaggiamente dentro l'Hauraki Bay!! Quanto è 'sto godimento.. diciamo che Giorgio ha lanciato un'OPA amichevole su una quota di minoranza del Palindromo!!

Makka&Ferro: gli assenti hanno sempre torto, soprattutto quando si assentano da certe giornate! La buona notizia è che dovremmo riaverli per lo Zonale di domenica prossima, e la notizia nella notizia è che OGNUNO DOVREBBE ESSERE AL TIMONE DEL SUO SNIPE.. ovvero: Makka dovrà trovarsi un prodiere e pare stia già lavorando alle scuse da accampare se non dovesse andare forte come il suo solito, mentre Ferro ha deciso di non sforzarsi nemmeno con le scuse, ed ha già ordinato un paio di chiappe nuove.. convinto che gli bastino!!

Nessun commento: