Translate

14 novembre 2006

.."qUANTI sONO 143piedi??" rEPRISE!!

ovvero: una dissezione beccacinocentrica di una roba a vela prossima al limite dell'inintellegibilità!
in altri termini: una colore per quesito, un quesito per frecetta:
giallo: qualche anno fa la Classe Snipe fu percorsa da una ideale crociata.. no, "crociata" é troppo.. e lo é anche "ideale".. diciamo più da una bonaria processione di "semana santa" a favore dell'introduzione della bussola elettronica, fino ad allora bandita dalla beccaccia.. come tutti sappiamo ora la bussola elettronica é consentita.. e sull'ultimo Wally, presumibilmente la barca a vela più veloce di bolina che sia mai stata costruita, cosa ti riappare??? LA BUSSOLA A LIQUIDO!!!! Non c'é che dire, un palese segno di sberleffo cosmico dei poveri processuanti!!
rosso: ma la falchetta sarà davvero foderata in granito nero-lucido-sepolcro come sembra.. oppure é ossidiana??
verde: quanto dovrebbero essere grandi i filetti alle sartie per essere visibili dal timoniere.. oppure c'é uno con l'interfono che in poppa si mette sotto le sartie e glieli racconta in cuffia??
arancio: qualcuno vede dei tientibene o equipollenti per quando c'é mare??
celeste: é molto piccolo o é molto lontano? ma soprattutto: non é che si tratta di una sagoma, tipo quella calciatore-dal-benzinaio, per aiutare il timoniere a tenere a mente le proporzioni dell'oggetto timonato??
rosa: qualcuno potrebbe avviare una mozione mondiale per avere i bottoncini colorati ed i joystick anche sul beccaccino?? magari per i primi non cambierebbe nulla, ma almeno tutti gli altri avrebbero qualcosa con cui giocare mentre tirano via le boe!

A quanto pare l'armatore che ha ordinato questo giocattolo non é riuscito a campare abbastanza da vederlo realizzato.. che sfiga!

Qui ulteriori notizie, anche più informali delle precedenti!

Nessun commento: