..nonostante i molti assenti causa forza maggiore , nella giornata di ieri si sono viste diverse beccacce in acqua nel lo Lago di Bracciano, che poi era successo anche al sabato, ma alla domenica, pur date le concomitanze nuziali, s'era un po' di più!
-bIGGER, lONGER & uNCUT!!- ..spazio privilegiato dello snipe politicamente scorretto o di qualsiasi altra facezia a vela, e non.
Translate
21 maggio 2018
..l'uLTIMA lUNGA..
..partita l'ultima tappona della VOR, le rimanenti, dopo questa che riportera' il circo al di qua dell'oceano, saranno tutte piuttosto corte!
..e c'è stata una penalità, alla partenza (video sopra).. e diverse belle foto, tra le quali..
..lA vELA fA mALE..
..anche se sei un incallito latitante (8 anni), questo infatti è stato beccato a Capri..
..dove si stava disputando una SailWeek da record..
..e c'è gente che porta il boma mooolto sopravvento..
15 maggio 2018
..lA sTORIA cHE c'è dIETRO..
..a questo qui..
..che se a qualcuno ricorderà qualcosa..
..hANNO fOTTUTO iL fINN?
..a quanto pare quasi!
..ora c'è in piedi questa soluzione-pasticcio che dovrebbe accontentare tutti, ma che non risolve un punto essenziale: World Sailing deve fare cassa, e in fretta, da qui l'importanza del kite, che muove un volume di sponsor che le altre Classi si sognano, e deve fare cassa perché è praticamente sul lastrico..
cASINI aLL'iNGLESE..
..a dimostrare che il suicidio compiuto con Brexit non fosse un caso isolato di imbecillità autoaggressiva, i Britanni sono riusciti anche ad annullare il London Boat Show 2019..
09 maggio 2018
08 maggio 2018
..tRIESTE fIRST..
..speriamo ce ne siano altri un po' ovunque.
..tHE gREAT eSCAPE iS oVER..
..dopo essere stata in testa buona parte della tappa di 5700 miglia dal Brasile a Newport (RI), Brunel arriva seconda per 61"..
..le bestiemmie sono tali che suonano le campane di tutti i Paesi Bassi.. e continuano a suonare!!
..nO oNE sHALL sURVIVE..
.raccolgono firme, sollevano questioni di merito e di metodo supercazzolesche..
..e World Sailing li asfalterà tutti, comunque.
06 maggio 2018
..sONO sOLO 5..
..il Melges40 è stato lanciato quasi un anno fa.. o qualcosa del genere..
..eppure la Classe non decolla, almeno numericamente, infatti sono 5, tipo una in più rispetto a quando la lanciarono,
chissà se quelli che parlano di un macroscopico errore di posizionamento da parte di Melges, abbiano ragione..
..ovviamente, pur essendo solo 5, la macchina mediatica è tale che fa sembrare ogni loro sbafiglio un Campionato della Galassia..
..wORLD sAILING cI sTA rIUSCENDO..
..sta riuscendo in quello che, stante i fatti, è diventato il suo compito istituzionale: distruggere la vela sportiva, in primis quella sportiva per definizione: quella Olimpica.. e lo sta facendo con un tale successo che se ne sono accorti addirittura quanti, da quello stesso sistema, sono stati allevati, foraggiati e accuditi, ovvero questi qui..
..che a quanto pare si sono improvvisamente svegliati e hanno compreso che se, anzi quando, il World Sailing attuerà la riforma che ha avviato, potranno serenamente trovarsi qualcosa d'altro da fare..
..ma c'è anche una cattiva notizia: la World Sailing è incredibilmente lenta, sarebbe infatti meglio se il disastro che stanno compiendo fosse fulminante, di mododa poter passare il sale sulle macerie fumanti quanto prima, e ricominciare, liberi da simili cancheri..
Iscriviti a:
Post (Atom)