Translate

28 novembre 2011

..bOTTOM-uP rEVOLUTION..


..di recente ho avuto modo di scambiare qualche chiacchiera dove il mio interlocutore/trice si diceva stupito dell'arretratezza di alcuni (molti..) dentro la Classe Snipe in materia di condivisione dei contenuti on line..
..a me veniva non poco da ridere (in realtà di 'sta cosa rido dal 2005), ripensando alla fatica di far capire ad alcuni (molti) anche solo la differenza tra un sito-web ed un blog.. qualche volta fu anche necessario ricorrere al didascalico disegnino..
..dal 2005 ad oggi la situazione è cambiata, ci sono i PDA.. anche se c'è chi è convinto che la mail te la porti il postino, e se il postino nn suona, allora nessuno ti ha mandato una mail.. oggi c'è FaceBook.. anche se spesso un cintura nera di FaceBook non sa filtrare un elenco su excel, ma questo è un altro discorso..
..ad ogni modo, viavadio, pure FaceBook, sta marcando il passo!
Infatti, anche se la sua funzione di aggregatore di sesso occasionale rimane intatta (pare), col puntuale ritardo che contraddistingue il Bel Paese in queste faccende, 'sto giro (pare) sia il turno di twitter..
..e in un Paese dove milioni di anime ancora non riconoscono il tg1 per quello che è (fiction autodistruttiva), non è poco!

Nessun commento: