(*) cialtronesche!
# a Melbourne faceva un discreto tempo di schifo: bave, cielo coperto e anche discretamente fresco, a giudicare da come stavano coperti sui mezzi d'assistenza.. insomma vai fino a Melbourne e ti ritrovi a regatare con le condizioni tipiche del Lago di Bracciano, a febbraio..
# il NordOvest/NordEst o come diavolo chiami il cappello da pescatore, di cerata, con la gronda che ti evita il rivolo d'acqua nel colletto, è ammesso sul dragone come sullo snipe.. ignoro se anche sul dragone si venga presi per il culo, per siffatti copricapi, come sullo snipe!
# No.. in questi giorni non sono a Melbourne a fare il "centrale" su un dragone.. anche perchè ho tagliato la barba, quindi..
# viene il sospetto che durante le regate ci fosse un meteo così variabile che tra prua, centro-barca e timone, si incontrassero almeno 3 diverse stagioni..
# a giudicare dal giro-vita, i panini che gli organizzatori danno all'assistenza, devono essere decisamente nutrienti.. probabile che li debbano caricare a bordo con la gru, come le taniche di benzina, del resto.. anche perchè è escluso che simili assistenti riescano a planare con qualcosa di più piccolo di quel fuori-bordo!!
all pix via sail-world.com
PS: ..il cricket, come qualsiasi altra disciplina nella quale si colpiscano delle palle con delle mazze, NON è uno sport, bensì, per l'appunto, una disciplina.. come l'ikebana, o il fengh-shui.
..Eccezion fatta per il base-ball, ma solo quando i catcher sputano in giro e fioccano le scivolate, e le discussioni/risse in mezzo al campo!!
Nessun commento:
Posta un commento