Translate

08 settembre 2010

..lA fLOTTA "cENTRO iTALIA" hA uN nUOVO cAPITANO..


..è ufficiale: Mano (foto sopra) ha passato lo scettro di Capitano di Flotta della Centro Italia.. anzi "il cetriolo", a Ciccioz (foto sotto).. ed i flottari hanno confermato plebiscitariamente la nomina!!


..Ciccioz (foto sopra), raccolta la fiducia dai flottari della Centro Italia, ha subito reso pubblico il proprio programma-di-governo, racchiuso, del tutto casualmente, in 5 punti.. i seguenti:

1. individuare un "Gran Ciambellano" della Centro Italia, e sembra che la nomination tocchi ad un illustre snipista, tra i più antichi membri della Flotta in questione!
2. spedire al confino coatto Vanda, presso il Lago di Martignano: location abbastanza distante da toglierlo di mezzo, ma non così lontana da non farne sentire le doglianze;
3. invadere la Polonia, attaccando con 3 cararmatini, basandosi sul fatto che alcune ricette della gastronomia locale presentino chiare origini latine, quindi romanesche;
4. costruire la "Morte Nera", al fine di sconfiggere la federazione e conquistare l'Universo
5. perdere 10 kg di peso.

..va da se che all'interno di questi 5 punti c'è almeno una fregnaccia, ognuno è libero di individuarla!!

Nel mentre lo scenario delle flotte quartazzonare si lubranizza fortemente, dato che la Caput Mundi era già affidata alle pennute cure del nostro Passerottino, che di Ciccioz è fratello..

..in altri termini..


..ecco il nuovo scenario che si è venuto a creare..

Nessun commento: