..Puma in viaggio verso Cape Town..
..Puma arrivata (e sbarcata) a Cape Town..
..dove fanno anche un po' di autoironia..
..ma MAI s'è visto Ken Read in braghe lunghe..
..quindi delle due l'una: o nell'Atlantico Meridionale l'autunno è più caldo che in Mediterraneo.. considerato anche che lì è primavera..
..o Puma si è dimenticato di mettere le braghe lunghe nel set dell'equipaggiamento personale di quelli della barca..
..ad ogni modo, a Perth tutti fermi causa lampi&tuoni..
..la GOR si sta rivelando una figata: con i partecipanti, in mezzo all'Oceano Australe, costretti a regatare a sportellate!!
..la Maxi Transat si è conclusa felicemente.. nessuno, nel mentre, si è ritrovato "povero"..
..la SIMRAD ha presentato un autopilota in grado di effettuare manovre di evasione da eventuali tentativi di abbordaggio.. pare principalmente da parte di "pirati".. ma è improbabile che l'autopilota riesca a discernere riguardo alla natura dell'abbordante.. tipo una motovedetta della Capitaneria, o un motoscafaro imballato come una zucchina, ignaro anche della differenza tra barca raggiunta e sopraggiungente.. ad ogni modo pare che il sistema, per ora, non sia interfacciabile con sistemi dissuasivi-attivi.. leggi: siluri/cannoni veloci.
..l'amaro in fondo: causa mancanza di fondi presso le autorità pubbliche ospitanti, incertezza nel numero delle barche partecipanti causa mancanza di sponsor, revisione della politica promozionale "Audi", che era il "main" sponsor, il fu AudiMedCup E' MORTO.
..magari risorgerà, ma pare sicuro nn sarà per l'anno prossimo..
Nessun commento:
Posta un commento