..finalmente s'è fatta la cena dello snipe IVzzonaro!
..cena prima tanto richiesta, che sembrava senza si fosse condannati all'imperituro digiuno, poi le macchie solari, un'alluvione, la neve, il terremoto, le locuste, le Feste, Gentiloni, da ultimo un'epidemia di influenza che nemmeno Ebola in Sierra Leone, e alla fine, nonostante tutto, qualche assente ma risultato portato a casa egregiamente!
..cornice notevole come solito, desco ottimo (la polenta al gorgonzola-angioplastico era deliziosa, ma anche il resto!), prese molte decisioni tutte all'unanimità..
..è stato anche estratto a sorte tra i presenti il vincitore di una settimana di soggiornox2, qui..
..ovviamente l'identità del beneficiario/a rimane anonima!
..e per chiudere un perfetto ossimoro prodotto durante la cena..
..da ultimo le cose rimaste in sospeso sulle quali la Zona dovrà decidere quanto prima:
- accorpamento delle due flotte della IV Zona: magari! Non vedo l'ora di mollare il cetriolo a quanti, pronti censori, vorranno farsi avanti e cominciare anche a sbattersi (oltre che a insultare) per mettere a terra (anzi in acqua) un po' di attività con le risorse che abbiamo (pari a zero). Chissà di quali mirabolanti iniziative saranno capaci di farsi estensori e animatori con la loro fatica, il loro tempo e le loro risorse!
- Uso del gruppo What's.app solo per comunicazioni di servizio: magari! ma poi come facciamo con l'attività di marketing per il quale viene utilizzato, per altro da soggetti che non hanno titolo per stare su quel gruppo? In effetti potremmo cominciare a sistemarlo tirando via questi ultimi, o includendo tutti gli omologhi?
..sipario!
Nessun commento:
Posta un commento