Translate

27 luglio 2015

..mEETING d'eSTATE..



grande successo per il Meeting d'Estate organizzato dall'AVB, con dodici Laser4k in acqua (che per loro era Zonale) e ben quasi tre snipe, che per noi era solo una sociale.. il quasi è dovuto al fatto che un equipaggio iscritto si è dovuto purtroppo ritirare a causa di un.. contrattempo!


Sfiga ha voluto che fosse la prima giornata di vento decente che si vedesse sul lago da tempo(*): ballerino certo, ma almeno consistente, tipo come era la prassi qualche anno fa..  insomma bello come non era da tempo, finalmente!
..lo so che non bisogna dire che su lo lago il vento stia latitando.. del resto si potrebbe dire pure che il lago si sia prosciugato, e difficilmente la nostra attività potrebbe averne nocumento, visto il livello cui è precipitata.

Ad ogni modo continua l'opera di (ri)assortimento di barche&equipaggi in vista dell'incipiente Campitaliano Master, in programma per il prossimo w.e.. e con un po' di culo (un bel po'..) magari si riuscirà ad avere sulla linea pure qualche equipaggio completamente nuovo!




(*) in realtà pare che il vento si sia spostato dai w.e., per concentrarsi infrasettimanalmente, con botte da 30kt (misurati), come la scorsa settimana..


Nessun commento: