Translate

14 gennaio 2006

kEEP oN mOVING!!


Movistar si esibisce in un prosaico "incrocio-a-poppa-di-tutti-e.." e poi si vede la differenza tra uno capace e uno incapace, perchè quello capace incrocia dietro a tutti e all'incrocio successivo o è davanti o ne ha comunque ripresi a bizzeffe, mentre l'incapace tende a ritrovarsi in una situazione pressochè immutata (ultimo come prima, se non in più anche a rischio DNF!).
Movistar non si è trovata prima ma da barca più a nord diventa la barca più a sud della flotta e per ora ha trovato quel che cercava, ossia più pressione, grazie alla quale ha cominciato a divorare il distacco dal gruppo di testa.

Nel mentre i ragazzi di ABN Amro2 stanno tirando il fiato, grazie anche ad un "alleggerimento" del meteo, ABN Amro1 continua ad andare forte ed anche "Black Pearl", nonostante le crepe nello scafo, tiene il passo, o quanto meno non cede!.. a proposito, prima o poi dovrebbe uscire nelle sale "Black Pearl", ossia il sequel de "La maledizione della prima luna", blockbusterone made in Disney di cappa&spada caraibica, che sponsorizza la barca del baffuto cayardo... qualcuno credeva che un nome simile l'avesse scelto Capitan Cayardo???

Per ulteriori dettagli clicckare sull'immagine!

Nessun commento: